pouvez aller sans chaussettes

Описание: Описание вашего первого форума.

Banning
Banning
С нами: 1 месяц 1 день

Сообщение #1 Banning » 14.08.2019, 08:17

Mi piace l'aspetto causale e la leggerezza della scarpa. Ero entusiasta di provare queste scarpe sul trail perché non sembrano una scarpa da trail tradizionale. Sono piuttosto eleganti e flessibili.

Li ho indossati come un calzino a compressione la prima volta che li ho indossati, ma dopo l'iniziale allacciatura migliora. La scarpa giusta sembrava un po 'più stretta e potevo sentire come se la mia suola non fosse seduta proprio nella scarpa. Ho apportato alcune modifiche ed ero sulla buona strada.

Sfortunatamente, Nike Air Max Sequent 2 Damessono uscito solo un paio di miglia a causa del disagio che provavo lungo la parte esterna del mio piede destro. Non mi sarei arreso ancora. Il modo in cui è fatta la scarpa, potrei dire Adidas Zx 750 Mujer che si allungerebbero un po '.

Così ho deciso che avrei corso 2 miglia su vari terreni per vedere come la scarpa gestiva percorsi tecnici, rocciosi, sterrati, pavimentati e in cemento. Non porterei queste scarpe su un terreno tecnico, specialmente se sei soggetto a lesioni.

Alla quarta e quinta corsa, le scarpe si sono allungate, ma ovviamente l'intersuola e la suola no, quindi avvertirei ancora il disagio sotto il lato destro del piede. Ho anche sentito il mio piede scivolare un po 'di più quando ho corso su pista contro strada. Ho corso qualche altra breve corsa che è accaduta sotto la pioggia con molte pozzanghere e questa scarpa non prende bene l'acqua. Le mie calze erano inzuppate e i miei piedi sembravano prugne dopo.

La mia ultima corsa in FF Gobi v3 è stata una lunga corsa su sterrato non tecnico. Sono stato sorpreso di non aver sentito alcun dolore e / o disagio che ho provato Nike Air Max 270 Mujer nella corsa più breve, ma faceva anche molto freddo e non riuscivo davvero a sentire nulla. Era una storia diversa dopo la corsa, il dolore era decisamente peggiore quando mi sono riscaldato. Quindi appena sono tornato a casa ho immerso la parte inferiore della gamba in un secchiello del ghiaccio per 15 minuti, così doloroso. L'ho fatto altre 2 volte quel giorno e ho continuato per i giorni successivi. Per fortuna che ha fatto il trucco insieme ad altre cose per aiutare a ridurre la possibilità di lesioni.

Perdere peso può essere un affare costoso. Quando aggiungi il costo dell'iscrizione in palestra, dell'attrezzatura per l'esercizio fisico e un'alimentazione sana, è facile capire perché così tante persone rinunciano ai loro obiettivi di perdita di peso. Ma non essere sconfitto! Esistono diversi modi per perdere quei chili in più con un budget limitato.

I pasti pronti e i cibi pronti potrebbero essere etichettati "sani", ma sono Adidas Nmd Donna spesso carichi di grassi e zuccheri. Troppo spesso, le persone si lamentano che mangiare in modo sano è costoso, ma può essere molto più economico che fare affidamento sui pasti a microonde, se si prende il tempo per pianificare in anticipo.

Trascorri circa un'ora a pianificare i tuoi pasti per la settimana successiva, tenendo conto del tempo di cottura.Nike Presto Fly Mujer Cuocere in lotti e congelare ciò che non si intende utilizzare immediatamente. Cucinare cibi freschi come casseruole e stufati sfusi può ridurre drasticamente i costi di cottura da zero.

Название раздела: Ваш первый форум
Описание: Описание вашего первого форума.

Быстрый ответ

Введите код в точности так, как вы его видите. Регистр символов не имеет значения.
Код подтверждения
:hi: :smile: :wink: :twisted: :sad: :evil: :smoke: :eh: :eek: :fie: :silenced: :razz: :oops: :help: :spy: :insane: :biggrin: :toothless: :ill: :nervious: :weirdface: :pray: :clap: :think: :boxing: :cyclop: :rambo: :zombie: :cry: Ещё смайлики…

Вернуться в «Ваш первый форум»