satellieten te krijgen voordat

Описание: Описание вашего первого форума.

Banning
Banning
С нами: 3 месяца

Сообщение #1 Banning » 08.10.2019, 07:33

So che NON TUTTE le mie piste saranno Adidas Ultra Boost Mujer al passo, dopotutto, è quello su cui sto costruendo, ma è bello avere un obiettivo per ogni corsa. è un approccio diverso per me e prendersi una pausa dalle corse mi sta aiutando ad affinare i dettagli, piuttosto che a colpire le distanze.

L'altra settimana ero nel locale dei miei genitori a fare una pinta con mia mamma quando è arrivata la cameriera. "Lo saprai" mi ha detto "Sono alla ricerca di uno di quei braccialetti che ti Nike Air Max Command Mens dicono quanto sei attivo. Qual è la migliore? "Ho usato solo una di queste - la Nike Fuelband - e non è stata una relazione di lunga durata. L'ho passato a qualcun altro che l'ha poi messo in un cassetto dove probabilmente raccoglie ancora polvere. Il problema con Fuelband era che ti dava un numero arbitrario di "punti" che indicava quanto fossi stato attivo quel giorno. Non intendevano davvero nulla.

Quindi, quando Microsoft mi ha chiesto di provare la sua nuova Microsoft Band, ho sentito che sarebbe stato solo il barista della Palmerton Arms a provarci. Nell'interesse di test vigorosi, l'ho indossato per 24 ore e questo è quello che è successo.

Indossavo la band in cui dormire, quindi quando mi sono svegliato ho dato un'occhiata per vedere cosa doveva dirmi. Il tracker del sonno ha detto che avevo avuto 7 ore e 4 minuti di Nike Cortez Mujer sonno effettivo e mi ha dato un punteggio di efficienza del 90%. Invece di usare il movimento per tenere traccia del sonno, la banda monitora la frequenza cardiaca, quindi è necessario tenerlo acceso. Mi ha detto che mi sono svegliato 10 volte, soprattutto una volta che ha iniziato a prendere luce, e mi ha mostrato dove si trovavano la mia luce e il sonno profondo su un grafico sull'app del telefono è necessario accedere a informazioni aggiuntive. Roba interessante

L'ho tolto per farmi una doccia e poi, prima di salire sulla bici, l'ho rimesso e ho premuto il simbolo della bici. La band ha il GPS e non ci è voluto molto per trovare una soluzione ai satelliti prima che iniziassi a pedalare per lavorare. La band si accoppia al telefono tramite Bluetooth ma può funzionare indipendentemente da esso, quindi non è necessario tenere Nike Air Max Thea Womens il telefono su di te per il tracciamento GPS. Una volta terminato, il ciclo pendolare mi ha dato le solite statistiche che ti aspetteresti da un GPS: distanza, tempo, velocità media, velocità massima e frequenza cardiaca sulla banda stessa. Il controllo dell'app del telefono mi ha fornito una mappa, informazioni sul terreno e un tempo di recupero. Mi ha consigliato di aspettare 8 ore e 45 minuti fino a quando non faccio di nuovo questo tipo di esercizio, ma non avevo intenzione di rimanere in ritardo al lavoro. Bel tentativo!

L'orologio sa cosa sto facendo e cosa dovrei fare. Ronzò quando arrivai alla mia scrivania con un paio di promemoria sul calendario dei lavori che dovevo fare. Sfortunatamente non posso farmi una tazza di tè mentre vado avanti con loro. Non l'ho sincronizzato con la mia e-mail, principalmente perché ricevo Adidas Zx 750 Femme molte e-mail ogni giorno dai sei diversi account sul mio telefono. Tuttavia ho ricevuto un paio di messaggi di testo, davvero importanti che non avrei potuto aspettare di leggere!

Sono sempre orgoglioso delle opzioni alimentari disponibili nella Bay Area. Da organico, a coltivazione locale, senza gabbia, senza glutine, a quasi tutto ciò che potrebbe avere un impatto sulle opzioni dietetiche di qualcuno. Whole Foods Market Nike Air Max Command Hombre svolge un ruolo importante nella nostra comunità nel garantire che queste opzioni siano disponibili anche per noi con cui cucinare a casa.

Lunedì, presso le sedi di San Francisco, Whole Foods Market sta facendo un ulteriore passo avanti e invitando esperti di fitness e venditori nei loro negozi in cui la community può chattare e lo stanno taggando LIVE YOUR BEST LIFE.

Название раздела: Ваш первый форум
Описание: Описание вашего первого форума.

Быстрый ответ

Введите код в точности так, как вы его видите. Регистр символов не имеет значения.
Код подтверждения
:hi: :smile: :wink: :twisted: :sad: :evil: :smoke: :eh: :eek: :fie: :silenced: :razz: :oops: :help: :spy: :insane: :biggrin: :toothless: :ill: :nervious: :weirdface: :pray: :clap: :think: :boxing: :cyclop: :rambo: :zombie: :cry: Ещё смайлики…

Вернуться в «Ваш первый форум»