frazione di secondo mi sono

Описание: Описание вашего первого форума.

Banning
Banning
С нами: 3 месяца

Сообщение #1 Banning » 09.10.2019, 04:55

ASICS è stato Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer fantastico con cui lavorare e, come ho già detto molte volte, sono la mia scarpa preferita per il Marathon Day. Delle 26 maratone che ho finito, 25 sono state nell'ASICS GEL-Kayano e sono sicuramente il mio paio di scarpe più fidato. Sono stato abbastanza fortunato da lavorare con ASICS in precedenza per la Maratona di Los Angeles all'inizio di quest'anno e sono stati abbastanza gentili da inviarmi TUTTO su TCSNYCM e sto decidendo su cosa mettere in valigia - con l'aiuto dei social media ovviamente.

Se andrai a New York questo fine settimana (gareggiando o meno), allora dovrai unirti a noi per Nike Air Max 95 Mujer quello che potrebbe essere uno dei più epici Meet up e Tweet Up di sabato. Ho ospitato molti di questi, ma QUESTA posizione e QUESTA gara mi ha pompato super-duper. Riesci a immaginare l'epica foto che potrebbe accadere?

C'è un'alta probabilità che questo incontro possa essere seguito con un caffè al Le Pain Quotidien dall'altra parte della strada che potrebbe essere seguito da una passeggiata fino al nuovo negozio ASICS - ma ci limiteremo a giocarci e vedere come va. Sarebbe sicuro dire che se ci si trova nell'area tra l'11 settembre, saremo in una di quelle tre posizioni, tutte a blocchi l'una dall'altra.

Mentre leggi sul blog di Lazy Girl, non sono abbastanza vicino per fare le cose incredibili che fa lei - ma sono il più sano che abbia mai fatto per molto tempo. Quindi, dopo la mia scalata di O2 e la prima volta nel Nike Air Pegasus 83 Heren mini-triathlon nella mia palestra locale (ero l'unico concorrente), la mia fiducia era abbastanza ricca da iscrivermi a due gare da 5k - nei fine settimana back-to-back.

Il primo è stato il Color Run al Queen Elizabeth Olympic Park con mia sorella Liz. Mentre cammini / corri lungo il percorso, le persone ti lanciano vernice in polvere. Sembrava molto divertente e non vedevo l'ora di iniziare - una volta che avevo rassicurato la mia mamma iperprotettiva che non sarei diventato cieco, sordo o finito definitivamente sfregiato da quella vernice.

è stata una giornata bollente, quindi dopo un inizio di jogging, abbiamo finito per camminare per il resto del corso. Il primo è stato la vernice rosa, che è finita su di me. "Non ho niente su di me ..." si lamentò Liz, quindi quando ci avvicinammo alla sezione arancione, la spinsi verso un www.susannabey.es uomo mascherato, che la inondò di vernice sufficiente per portare le paure di mia madre di essere bloccato con un oompa loompa arancione bambino.

Un sacco di vernice gialla e blu più tardi, abbiamo tagliato il traguardo - che giornata divertente! Fedele alle parole degli organizzatori, la vernice è venuta via sotto la doccia, a parte una bella macchia rosa sul mio collo e una macchia blu sull'alluce di mia sorella ...

Solo una settimana dopo, ho partecipato a una gara piuttosto fangosa per la vita a Clapham Common. Direi che in realtà dovrebbe essere chiamato "Assolutamente coperto di fango, finendo con le mutande molliccie" Race for Life in quanto è esattamente quello che è successo a me e alla mia amica Molly.

Abbiamo fatto jogging lungo il percorso tra ogni ostacolo, spaziando dall'arrampicare su gonfiabili giganti a Nike Air Max Thea Dames strisciare attraverso tunnel di fango. Tutto questo fino alla fine, dove abbiamo scalato un'enorme pendenza gonfiabile prima di scivolare giù e finire sui nostri fianchi in acque fangose. Era ovunque, sui nostri volti, nelle nostre orecchie e copriva completamente i nostri vestiti e le nostre scarpe da ginnastica, ma ci siamo fatti una tale risata.

Mi sono svegliato la mattina dopo e per una frazione di secondo mi sono chiesto se potevo farmi male come l'inferno quando ho tentato di alzarmi, ma non l'ho fatto. Mi sentivo completamente sveglio (di solito non sono una persona mattiniera) e pieno di fagioli. Sono così rilassato che sono riuscito a completare entrambe le gare e mi sento così bene dopo. Ora sto cercando la mia prossima sfida, quindi fatemi sapere se avete suggerimenti su divertenti gare di 5k che posso fare!

Название раздела: Ваш первый форум
Описание: Описание вашего первого форума.

Быстрый ответ

Введите код в точности так, как вы его видите. Регистр символов не имеет значения.
Код подтверждения
:hi: :smile: :wink: :twisted: :sad: :evil: :smoke: :eh: :eek: :fie: :silenced: :razz: :oops: :help: :spy: :insane: :biggrin: :toothless: :ill: :nervious: :weirdface: :pray: :clap: :think: :boxing: :cyclop: :rambo: :zombie: :cry: Ещё смайлики…

Вернуться в «Ваш первый форум»