auf verschiedenen sozialen

Описание: Описание вашего первого форума.

Banning
Banning
С нами: 6 месяцев 3 дня

Сообщение #1 Banning » 06.12.2019, 07:30

Ieri mi sono tolto i vestiti più volte Nike Air Max 90 Mujerdi una spogliarellista sovraccarica. Indossavo quattro diverse paia di pantaloni (lettori statunitensi di biancheria intima) e mi sono fatto la doccia in ufficio due volte mentre cercavo di stipare tre diverse sessioni di allenamento in una normale giornata lavorativa.

Questo incubo logistico ha richiesto un po 'di pianificazione, non solo per garantire che avessi abbastanza coppie pulite di mutande per farmi andare avanti fino al tramonto, ma che i tre diversi requisiti del kit erano tutti pronti e pronti per partire.

La prima fase mi ha visto partire da casa di un amico per pedalare per sei miglia al lavoro. Le gambe si sono sentite bene e, nonostante una gara con un paio di bici Boris, sono riuscito a rispettare il mio piano di prendersela comoda. La mia gara non finirà per altre 10 ore dopo tutto (il che lo rende del tutto Nike Air Max 720 Dames uguale a fare un IronMan perché sedersi alla mia scrivania è anche un po 'difficile, giusto? Giusto?).

La seconda fase è stata una corsa all'ora di pranzo. Dopo il mio riposo di 10 giorni per sistemare la gamba rotta, ero nervoso per questo. Gli dei che corrono mi hanno guardato favorevolmente e non si sono verificati dolori o strani sentimenti di spasmo. Ho deciso di celebrare questo fatto facendo le ultime due miglia al mio ritmo di 5k che ha reso il solito schivare i turisti sull'Argine un po ', ma più pericoloso per tutti i soggetti coinvolti. Ci sono stati un paio di mancati incidenti ma nessun decesso.

Dopo il lavoro sono tornato di nuovo in bici per un ciclo di tre miglia a casa e un po 'di allenamento della forza - noto anche come "trascinare la bici su quattro rampe di scale nel mio appartamento" - prima di praticare Nike Air Max 270 Damen la mia "transizione" per la sesta volta quel giorno.

La terza fase stava nuotando e il triatleta esperto noterà che non ho fatto una sola fase nell'ordine stabilito. Potrebbero anche non riconoscere gli esercizi di nuoto che il mio allenatore mi ha fatto fare, chiamati mentre stanno "disegnando cuori", "nominando le stazioni della metropolitana", "l'orso polare" e "solletico, prurito, saluto". è giusto dire che il mio allenatore è un po '"non convenzionale".

Dopo mezz'ora in cui ho tentato di bere l'intera piscina, ho finito il mio triathlon, a 15 minuti dalla fine delle 12 ore.

Sono continuamente stupito dalla community di corsa. Il modo in cui ci riuniamo, il modo in cui ci incoraggiamo a vicenda, il modo in cui ci impegniamo su varie piattaforme sociali ... Fondamentalmente eseguiamo le cose di merda, gioco di parole Nike Air Max 270 Herren totalmente inteso. Lunedì c'è stata una richiesta di taggare la tua corsa con l'hashtag #RunWithSydney come un modo per mostrare solidarietà a Sydney in risposta agli eventi di Martin Place.

Leggi la storia personale di un corridore californiano mentre vive a Sydney.Nike Internationalist Mujer

Il mondo, sfortunatamente, vive tragedie come questa troppo spesso. Non sono sicuro di esserci "abituati" e spero di non esserci intorpiditi. Con un'amica così vicina agli eventi e il suo essere una grande parte della tribù del November Project a San Francisco, sono stato più che felice di aiutare a diffondere il messaggio attraverso i social e chiedere alla tribù SF November Project di incontrarsi. E lo hanno fatto.

Dopo l'allenamento del lunedì con il progetto di novembre, ho chiesto ad alcune persone se sarebbero disposti a fare una corsa di 1 miglio. Molti erano disposti e alcuni hanno fatto un punto speciale per venire all'allenamento del Lunedì NP per Rebecca. Abbiamo fatto mezzo miglio avanti e indietro lungo la Marina Green da Fort Mason - anche Karl la Nebbia ha deciso di unirsi.

Название раздела: Ваш первый форум
Описание: Описание вашего первого форума.

Быстрый ответ

Введите код в точности так, как вы его видите. Регистр символов не имеет значения.
Код подтверждения
:hi: :smile: :wink: :twisted: :sad: :evil: :smoke: :eh: :eek: :fie: :silenced: :razz: :oops: :help: :spy: :insane: :biggrin: :toothless: :ill: :nervious: :weirdface: :pray: :clap: :think: :boxing: :cyclop: :rambo: :zombie: :cry: Ещё смайлики…

Вернуться в «Ваш первый форум»